Identità

Sapere per decidere, conoscere per orientare le scelte, informarsi per agire in modo corretto. In ogni settore, oggi è più che mai necessario tenere sotto controllo i flussi di informazioni e notizie, considerate determinanti per comprendere il contesto e il pubblico di riferimento, ma anche per sapere come, quando e quanto si parla di noi, in relazione al nostro core business.

Per questo il partner ideale è Pressline, l’azienda di Reggio Emilia che si occupa di rassegna stampa e multimedia monitoring a livello locale, nazionale, internazionale. Specializzata in monitoraggio e selezione delle news su quotidiani, periodici, web, tv, radio e social network, si rivolge a enti pubblici, aziende private, uffici stampa e agenzie di marketing e comunicazione.

Pressline si avvale di un team qualificato e di tecnologie all’avanguardia per garantire sempre un accurato servizio di rassegna stampa e multimedia monitoring: ricerche mirate, precisione e riduzione dei tempi di gestione sono le caratteristiche principali di un’attività  pensata per integrare la strategia di comunicazione di enti pubblici e aziende.

immagine-biglietto-pressline-per-sito

Mission

Pressline si occupa da 10 anni di rassegna stampa e multimedia monitoring con una mission precisa: garantire a enti pubblici e aziende la distribuzione di informazioni nel modo più chiaro e organizzato, nel tempo più breve e al prezzo più competitivo.

Pressline ha messo a punto prodotti e servizi pensati su misura: l’attività di ricerca, selezione e distribuzione dell’informazione viene personalizzata in base alle singole esigenze per affiancare i clienti che operano sui mercati globali e che hanno sempre più necessità di informazioni pertinenti e organizzate, in ambito locale, nazionale e internazionale.

Pressline ha sottoscritto l’accordo di licenza ARS promosso da Fieg attraverso la società Promopress (maggiori informazioni all’indirizzo: http://www.repertoriopromopress.it): è quindi autorizzata alla riproduzione e distribuzione degli articoli tratti dalla stampa, in linea con la legge sul diritto d’autore (legge 22 aprile 1941, n. 633).

Pressline: multimedia monitoring su misura per te!

Utilizzando il sito, scorrendo la pagina o continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Più informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi